Quote:
Originariamente inviata da Cicciotabs
Come mai hai preso una FlowTech senza aprire le feritoie??? che telaio c'è sotto quella scocca??
|
La storia è questa

.
Con alcuni giornalisti di RCM avrei dovuto andare alla fiera del giocattolo a norimberga . Ma coma al solito gli ho dato buca

Uno di questi per vendetta mi voleva fare una carozza con un membro gigante stile rocco . Ma visto che in fiera girano anche bambini non sarebbe stato bello

. Da li la decisione di punirmi con Hello kitty . Cosa ovviamente andata a vuoto perchè tanto io non me la prendo ed è una settimana che sto ridendo pensando a quella carozza .
Per risaltarla di piu hanno deciso di fare quella di uno short course che è bella grossa e ci stanno molti disegni . La carozza l'hanno presa loro , tagliata loro e ferniciata loro . I buchi delle prese d'aria probabilmente non li hanno fatti per sfruttare tutto lo spazio e comunque è una carozza monouso perchè la userò la e poi la appenderò in garage assieme alle altre inutilizzate .
Sotto c'è un Asso sc10 4x4 Factory Team , per intenderci quello dell'ultima prova di RCM ma con l'eletronica cambiata