ottimo allora, io te la consiglio vivamente la piastra 3, la monto da parecchio tempo, mai bruciato un servo, un buon bilanciamento peso ed entrambi i servocomandi al fresco lontani dal motore

come oli nei differenziali e negli ammo, visto che è la prima volta che ne guidi una ti consiglio il settaggio base:
Differenziali: Ant. 5.000cps Centr. 5.000cps 2.000cps
Ammo: 35wt ant e 25wt post.
Come rapporti, lascia la campana originale da 13T e monta una bella corona da 46T al posto della 48 di serie, così ci guadagni in allungo senza perdere parecchia ripresa, a differenza della sostituzione della campana. Il classico 13-48 è troppo corto, il motore sforza parecchio e la velocità di punta è scarsa. Altro up fondamentale sono le "C" o meglio i portafuselli ant in ergal e i barilotti ant in ergal con caster 12°, quelli della versione EU per capirci. Ci guadagni molto in sterzata e irrobustisci le componenti.