Discussione: pista off vaiano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2013, 23:47   #743
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da gianluca Visualizza il messaggio
Abbiamo pulito tutto tolto i tubi propio per far lavorare la ruspa su tutto il campo, c'è stato anche un incontro fortuito con il vicesindaco stamani e il nostro presidente (riccardo), non ha esitato nel sollecitarlo per avere la ruspa e svolgere altri lavori.
Bravi ragazzi, i danni ci sono stati eccome ma d'altra parte nessuno poteva evitare tutto ciò. Io vi consiglio di prendere quello che viene senza troppi ammattimenti in quel tracciato, di lavoro ce n'è sempre tanto anche se non si fa una pista da mondiale. La vostra è una bella associazione ed avete la fortuna di vivere in un luogo dove le istituzioni vi sono piuttosto vicine, siete anche tutte persone serie quindi con il tempo sono sicuro che vi verranno proproste probabilmente anche altre soluzioni in fatto di terreni! Intanto l'evento del primo maggio mi sembra una cosa carina dove appunto sarete presenti! Io ci sarò senz'altro!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando