Quote:
Originariamente inviata da Bestia
In effetti a sentirla con gli olii stock sembra un pochettino dura ma va anche calcolato che la macchina va rodata, ora come ora la mia è un pò un panchetto ma è assolutamente normale! Bisogna anche tener conto che se dicesse di uscire davvero il sole ti ritrovi a guidare con l'acqua negl'ammo a stare troppo precisi da ora in avanti! Come ti è sembrata Bojak nei cambi di direzione a 180°? Credo che voglia come sempre molta scorrevolezza!
|
mah, guarda non so bene ancora come guidarla, ma io fino a 2 settimane fa ho avuto kyosho e ho preso l abitubine di dare un filo di gas nelle curve e stessa cosa ho fatto con la losi, volta molto, sotto motore anche chiude molto anche perchè di scatola porta il 7000 al centrale, la cosa che ho notato è che guidandola anche in uscita di curva e anche su parti dritte( non rettilineo )
a filo di gas la macchina traziona quasi come se acceleri tutto...ovviamente avevo un motore che camminava molto quindi è quasi normale, ma devo fare le prove con i tempi sul giro, perchè se sbaglio meno e giro piu o meno con gli stessi tempi mi conviene fare cosi almeno con un pieno fai 10 sicuro

p.s. monto sia collettore lungo e marmitta che predilige i bassi giri, quindi è normale che ha questo comportamento...
cmq per le curve a 180° nessun problema riscontrato