Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2013, 21:23   #34
The-Stig
Senior Member
 
L'avatar di The-Stig
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Roma
Età : 28
Messaggi: 111
Potenza della reputazione: 0
The-Stig is on a distinguished road
Ragazzi riprendo un pò il topic: Davvero questo fantastico marchio americano sta per sfornare un'altra delle sua meravigliose opere, un capolavoro che si va a perfezionare nel tempo. Non ho mai avuto un modello losi fino ad ora e mi son tolto lo sfizio prendendo una TLR 8ight 2.0 Raceroller, con Nova basic e piastra radio 3. Come ben sapete ho due monster, e li uso anche parecchio, ma devo dire che questa losi mi sta facendo diventare un malato, ci sto in fissa di brutto! è da 2 mesi che mi dedico solo a lei, è una macchina fenomenale, pazzesca ragazzi! e pensare che tutto era partito come "sfizio" A quanto pare alla fine le modifiche sulla 3.0 riguardano le "C" ed i barilotti con inclinazione 12°, ammo big bore più grandi rispetto alla 2.0, quelli anteriori più lunghi, piastra ammo ant allungata, piastra radio III e basta così direi.. Siccome meccanicamente alla fine non è stata stravolta, bensì è stato migliorato di poco un prodotto che già andava bene, e la struttura è identica, ho sentito che alcune "parti riviste" si possono montare sulle 2.0. Ho già provveduto per la piastra III, C e barilotti, voglio proprio prendermi anche gli ammo e i supporti ammo.... Non vedo l'ora!!
__________________
The-Stig non è in linea   Rispondi quotando