Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2008, 07:48   #10
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da emmedi40 Visualizza il messaggio
è uguale al mio.....in palestra è moooolto divertente...c'è da comprare assolutamente un altra lipo senno' ti rimane l'amaro in bocca...un consiglio..piu' che le pale spaccherai la carlinga tralicciata...recuperatene una subito....eheheheh un altro consiglio..ti muovi troppo,per prima cosa cerca di imparare a stare fermo immobile ad una certa altezza...all'inizio non è facile anche perchè dovrai trimmare sicuramente la radio....inoltre si piuo' anche intervenire sulla vite del giroscopio in cabina e sull'inclinazione delle pale....auguri....
Eheh grazie dei consigli Dona. Nel video lo muovevo apposta per fare un pò il somaro in realtà lo uso in modo più tranquillo. Il volo stazionario sembra facilissimo da mantenere, basta dare gas e dosarlo all'altezza giusta... senza muovere altro. Ho notato però che mi tocca regolare spesso il trim di "virata", ovvero lo spostamento della coda a dx e sx. In poche parole capita che giri da solo su sè stesso nonostante avessi già regolato il trim la volta precedente. Non si tratta esattamente di un problema, ma vorrei capirne il motivo (il giroscopio e l'inclinazione delle palle sono settati da scatola).
Comunque è davvero un spasso, al prossimo ritrovo ricordati di portarlo!
Onryo non è in linea   Rispondi quotando