Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2006, 17:28   #14
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 57
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
esatto, forse mi sono spiegato male, è chiaro che quando sbagli rovinosamante l'atterraggio va a finire come va a finire e vabbhè...

Io intendevo dire che in linea di massima devi sempre cercare di atterrare a ruote libere e il più in piano possibile, ovvero ne frenato ne accellerato per evitare grossi tironi sui differenziali e scaricare il carico cinetico su tutte e 4 le ruote.
Se fosse un auto vera o una moto all' atterraggio dovresti tirare la frizione per non rompere il cambio o la trasmissione in questo caso devi togliere gas senza frenare.

Quando fai salti di questo tipo, tanto per cominciare ti serve una perfetta visuale dell' inserimanto rampa e di tutta la zona d'atterraggio.
L'abilità di un bravo saltatore non è tanto nel fare il front o il back flip che se vogliamo ci riescono anche i polli ma nell'avere il pieno controllo del tuo mezzo da quando inizi a quando finisci il tric.
Fra i miei amici ce ne sono parecchi che si credono dei fenomieni ma in realtà loro cercano solo di centrare la rampa e poi va come va!
A questo punto tanto vale bloccare il gas a manetta e puntare il monster verso la rampa che è uguale, no?!?
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando