Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2013, 21:02   #21
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Enzo Visualizza il messaggio
Parlando di comuni mortali, dalle nostre parti eravamo in diversi ad averlo e non avevamo la buggy e pure che abbiamo fatto? ha mollato uno hanno mollato tutti!...abbiamo venduto perché non facevano più neanche il regionale, già due/tre iscritti e una decina di truggy a giro solo tra Firenze e Pistoia (solo di quelli che conosco), allora dobbiamo chiederci perché la gente non partecipava al regionale pur non avendo una buggy?...non era sicuramente una questione economica visto che di merce sul banco ce ne era da vendere...non era un problema di tempo perché in pista a cazzeggiare c'eravamo tutti i week end...

per me è la mentalità all'italiana, uno fa una cosa e tutti dietro a fare uguale...uno cambia cosa e tutti cambiano cosa... e per usare una assonanza politica contemporanea...più o meno come il gregge di pecore che si narra negli ultimi tempi in fatto di elezioni.

Io mi sono rifugiato nel G3 per motivi economici/familiari ma alla fine ho truggyzzato pure quello
I ”clienti” dei truggy non sono poi così interessati a tutto quello che richiedono le competizioni, neanche ai setup.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando