Discussione: [Lombardia] Milano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2006, 10:27   #23
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Se posso darti un consiglio inizia ugualmente anche se siete in pochi, è difficile trovare un giorno in cui hai 10 braccianti pronti a rompersi il c**o, la costruzione di una pista non è semplice fidati, io l'ho provato e alla fine ci sono riuscito ma è stata dura, considera poi che noi eravamo solamente in 2 ma non ci siamo sicuramente scoraggiati, anzi abbiamo stretto i denti e abbiamo proseguito; abbiamo iniziato i lavori a marzo quindi considera anche le giornate di freddo che abbiamo passato, ma la voglia era tanta e alla fine abbiamo tirato fuori qualcosa...domani ad esempio mi viene un mio amico con l'escavatore a fare un pò di lavoretti (pagando di tasca mia), tu cacchio che hai tutto cosa vuoi di più? non puoi soffermarti sul fatto che le spese sono tutte a tuo carico, del resto sei tu che hai proposto di fare questa cosa...
Allora io che ho messo mezzi, giorni in più di lavoro, corrente, acqua, ecc ecc dovrei fare pagare qualcosa agli altri miei amici?! o peggio ancora fargli pesare questa cosa? non avrei fatto nulla s ela pensassi così...
Gli sbattimenti loriss sono tanti credimi, poi la mia pista è molto più piccola di quella che vuoi realizzare tu, e ogni settimana vado su a mettere apposto i tavoli, sistemare il corrugato che anche con i ganci si muove (io ho messo un gancio ogni metro), se non dai il dissecante ogni 15gg devi tagliare l'erba, e tanto altro...
Secondo me ti conviene fare una cosa più piccola tanto deve essere solo per divertimento giusto? solo per passare giornate tra amici...
altrimenti come hai detto tu fatti qualche abbonamento che ti conviene forse tanto siete in molti e vi girate in gruppo le varie piste...

Prendilo come consiglio o parere mio, non come una critica mi raccomando perchè non ci conosciamo e non posso quindi dare giudizi sul tuo conto...

B) Samu B)
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando