Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2006, 20:28   #8
ironman
Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: altopascio
Età : 37
Messaggi: 71
Potenza della reputazione: 0
ironman is on a distinguished road
Io faccio il rodaggio con l apercentuale di nitro con cui userò in futuro il modello, nel mio caso miscela TORNADO al 16%, la migliore che abbia ma provato in assoluto, approvata anche da HPI, ma è ovviamente una mia considerazione.
Nel rodaggio mi comporto così:
4 pieni al banco, grassi smagrendo gradualmente di pieno in pieno, 2 pieni girando grasso e smagrendo fino a trovare la carburazione quasi perfetta....Da qui in poi, gas!!!

Il savage x, scelta ottima se sei alle prime armi, ma conta che devi cambiare se vuoi andare in pista subito le seguenti cose:

Gomme e cerchi, servi, cambio, e...ovviamente motore, il 25 è un motore molto simpatico ma poco prestazionale, benchè l'abbiano rinnovato rimane sempre un 25 su un mezzo abbastanza pesante...

Altrimenti ti compri un bel 4.6 e te lo monti da solo, ovviamente spendi almeno 300 euro in più per completarlo....

Ricordati cmq, che il savage non è, e non sarà mai un grande pistaiolo, losi e revo ti daranno sempre tanto filo da torcere, e sarà difficile superarli in pista....sul trial e sui salti ovviamente spadroneggia il savage...

Ah, quasi dimenticavo, benvenuto in MG
ironman non è in linea   Rispondi quotando