Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2009, 10:19   #16
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da alessio-pal Visualizza il messaggio
salve,
ho appena trovato un motore traxxas t-maxx 3.3 ed è nuovo ancora in scatola,considerate che il mio T-maxx è il primo modello ed è nato con il 2.5,
cosa ne pensate è un'ottimo motore? ho sentito parlare che è instabile e scalda troppo causa della testata di dimenzioni minori rispetto al motore e in oltre è troppo potente per il t-maxx 2.5 e si rischia che spacca le trasmissioni.
io penso che la potenza non influisce sulle trasmissioni!
mi confermate il tutto?
grazie!
Sono ottimisimi motori, il 2.5cc è un poco preciso visto la mole del monster, il 3.3 è stato sviluppato dal precedente 2.5 ed è nato principalmente per il Revo in quanto partecipante a moltissime competizioni da offroad in velocità, in particolar modo negli states, tra i piloti big americani! Addirittura era stato sviluppato, come successore del 2.5cc un 3.5cc ma risultava un pelino brusco rispetto al'esigenza di quel progetto: ed ecco il 3.3cc che abbiamo oggi in commercio. C'è da dire che in ogni caso è un buon compromesso tra la meccanica del modello (Revo, T-Maxx) e la capacità di performance, riesce a garantire ottimi spunti e tanta velocità unita a consumi piuttosto interessanti, tutti fattori di primaria importanza nelle competizioni.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando