Discussione: Ritorno di fiamma
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2007, 07:39   #5
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da NIOREVO Visualizza il messaggio
cmq se hai tempo sparati una camminata fino alla pista di tototeam a marigliano ed avrai modo di vederne diversi...
Esatto, forse questo è il consiglio migliore.
Le scuole di pensiero riguardo ai truggy sono ormai diverse, difficile consigliarne uno attraverso poche righe.
Tornando indietro nel tempo di almeno 1 anno, quando la scelta poteva compiersi solo fra Jammin, Hot Bodies o Kyosho ST-R, il consiglio sarebbe stato più che scontato. Ad oggi invece il mercato propone un assortimento più vasto, modelli sempre più performanti delle marche più disparate.
Secondo il mio parere non esiste una reale differenza fra truggy, essendo tutti tecnicamente molto validi, nonchè simili (versioni PRO s'intende), percui gioca un ruolo importante anche la "simpatia" verso una determinata marca, o al pilota ufficiale di turno che per essa spopola sulle piste di mezzo mondo.

Essendo un proprietario di Jammin X1 CRT PRO, mi sentirei di consigliarti questo modello ad occhi chiusi, ormai una garanzia per la qualità dei materiali e l'affidabilità in pista (senza contare l'ampia reperibilità dei ricambi sia in rete che non), ma, come ho scritto poco sopra, il mio parere potrebbe entrare in disaccordo con i sostenitori di altre scuole di pensiero, percui l'unico termine di paragone "valido" lo puoi ottenere osservando i mezzi in pista
Onryo non è in linea   Rispondi quotando