Discussione: Ritorno di fiamma
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2007, 18:34   #10
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da NIOREVO Visualizza il messaggio
per me hai due possibilita', o Mugen mbx5t mezzo molto semplice da settare per essere competitivo, oppure Xray "forse" puo' dare di piu' in pista ma è sicuramente un po meno intiutiva, personalmente non consiglio losi 8T ma è solo una questione di gusti, a me non Mi piace, (forse per la spietata concorrenza che ho provato con il revo contro l'lst2) cmq se hai tempo sparati una camminata fino alla pista di tototeam a marigliano ed avrai modo di vederne diversi...ciao e benvenuto
ma tu vir nu poc, arrivi al punto anche di non consigliare la 8T? ma secondo me se ci vedevamo come prima non avresti avuto le palle xchè sai a cosa andavi incontro: Beat aggressive mode....non mi hai detto che non ti piaceva....ma meglio tardi che mai, preparati per l'italiano PIPPONE che odierai ancora di + la 8T

io dalla mia ti posso dire che la mugen mi piace OTTIMO MEZZO sotto tutti i punti di vista e quando giravo con te ho notato delle cose che la mugen non ha e le tengo per me :PPPPPP MA NON ARRIVEREI MAI AL PUNTO DI NON CONSIGLIARE L'ACQUISTO.......

cmq sentire che tu non consigli la losi 8T per me è una delusione...di esperienza ne hai e se dici questo qualcosa non và e sicuramente non è nella losi...forse gelosia? hihiih hihih

ciao Pippone tvb, mi manchi e quando ti becco te meno.....poi vedi se non lo faccio gran caxxone che non sei altro.....

ciao tuo AMICO..............Mariano 'O Beat alias 'O Scecco
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove
Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....


la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando