Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2011, 15:39   #8
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Mostro Nik Visualizza il messaggio
enzo quando vuoi vienici a trovare..
questo è il video della gara di domenica (regionale trentino) a voi la parola..


nik io parlo per quello che sento dire dalle nostre parti da possessori buggy della domenica, che appena c'è una buca e la maccinina si scompone o si ribalta, partono subito con la solita musica che la pista è mal tenuta, ci sono le buche, le buggy girano male...ecc.ecc. poi è chiaro che dal regionale in su comincia ad esserci qualche "pilota" e allora si vedono i fatti e non le pugnette!

Secondo me non dobbiamo sempre pensare che tutti i modellisti vogliono e possono diventare "piloti" ma potrebbero anche solo semplicemente divertirsi un paio di volte al mese e quindi i gestori delle piste, che ovviamente devono guardare anche al tornaconto economico, non posso non trovare una via di mezzo che accontenti un pò tutti...

Non sò se mi sono spiegato, stò cercando di dire che da professionisti si vede le cose in un modo e da dilettanti in un altro, per questo ci sono piste da mondiale e piste da passeggiatori domenicali, mi pare giusto! non si può dire che quel salto và bene così perchè su 50 abbonati c'è solo 1 che lo fà e guarda caso e un pluri campione europeo! Allora io che non sono nessuno? Pago uguale e mi devo arrangiare? io mi arrangio, ma se non mi diverto o rompo spesso la macchina, cambio pista e assieme a me tutti gli altri e ciao a un'altro impianto e andiamo avanti così allora.....
Enzo non è in linea   Rispondi quotando