Discussione: Rc Place
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2008, 10:22   #1
cickino
Member
 
L'avatar di cickino
 
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Corsico (MI)
Età : 43
Messaggi: 32
Potenza della reputazione: 0
cickino is on a distinguished road
Rc Place

Ragazzi, ho appena effettuato l'ordine, ma mi ritrovo già a parlar male di questo negozio!!!
Il negozio si trova in olanda,ha prezzi ottimi però mi sono trovato malissimi per quanto riguarda i costi di spedizione!!
Vi spiego:
Sul sito sono presenti 3 tipi di spedizione:
1:TNT Internationaal Pakket Basis Standaard: EUR 7,70 (per l'italia 9-11 giorni lavorativi)
2:TNT Internationaal Pakket Basis Priority: EUR 10,60 (per l'italia 2-4 giorni lavorativi)
3:TNT Internationaal Pakket Plus: EUR 18,50 (veloce e con assicurazione)

A me siccome non interessava la velocità ho scelto la prima..il fatto è che solo al momento della conferma d'ordine vengono specificate alcune clausole:
i primi 2 si possono pagare solo con bonifico, mi informo in banca e mi dicono che se voglio fare un BONIFICO INTERNAZIONALE TOTALMENTE A CARICO MIO COSTA 25 EURO,allora decido di utilizzare il metodo 3 (pagamento paypal) e oltre ai gia troppi 18,5 euro mi ritrovo col 5% in piu sul totale dell'ordine,praticamente la spedizione mi è costata 30 EURO.
A questo punto compravo in italia, o addirittura ordinando dagli stati uniti spendevo di meno(compreso di dogana)

Speriamo che almeno la merce arrivi!!!
cickino non è in linea   Rispondi quotando