Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2008, 01:50   #8
Tyran731
Member
 
L'avatar di Tyran731
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Parma
Età : 38
Messaggi: 47
Potenza della reputazione: 0
Tyran731 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da tascima271 Visualizza il messaggio
lascia perdere, flette troppo il telaio centrale con conseguente sgranatura della corona più spesso che volentieri...
il muggy è un flop, chi ce l'ha fa una fatica boia a levarselo di torno, se hai voglia di pista LST2 o Revo 3.3

saluti
niente di piu sbagliato..a mio avviso..io di muggy ne ho avuti 2....uno usato preso da un amico e risistemato poi rivenduto e ne ho importato uno dagli usa....

pagato una zuffolata....rispetto ai prezzi in italia quando ancora qua certi fenomeni lo vendevano a 750-780 euro....

io ne sono stato super contento ho macinato della gran nitro senza mai rompere niente...ci ho montato su un nova 528 un lrp un k46 e il suo mach....

è un mezzo che salta come pochi....e io di mezzi ne ho provati....ma nel salto è qualcosa di spettacolare....non fa una piega nemmeno a pagarlo e di salti e botte ce ne ho piantate...unica accorteza che ti consiglio gli oli nei diff e negli ammo x personalizarti la guida....a me piaceva abb rigido avevo dentro un 750 con però le molle bianche...avevo montato i raccetti RPM che sono regolabili....

beh faceva paura...io l ho venduto poi perche ci hanno tolto la pista e x il cazzeggio non è il massimo e ho optato x un lst2...viceversa non l avrei mai dato via...poi magari io sarò anche di parte...ma la prima gara che ho fatto l ho fatta col muggy in mezzo a dei losi8 e dei mugen e anche dei cen e l ho vinta con un giro sul secondo....è anche vero che eravamo nella nostra pista però qualche manico c'era...e io ho fatto 30 giri con un k46 stracotto...a ogni rifornimento avevo il terrore che si spegnesse... ti posto una foto cosi ti ingolosisci un po'...

cmq sia gran mezzo......



__________________
Godi, godi col LOSONE.....piangi piangi col SAVAGE....

Tyran731 non è in linea   Rispondi quotando