Discussione: Mta4 S50 By Francesco
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2012, 19:58   #4
The-Stig
Senior Member
 
L'avatar di The-Stig
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Roma
Età : 28
Messaggi: 111
Potenza della reputazione: 0
The-Stig is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da storm65 Visualizza il messaggio
bello davvero...l'avevo gia' visto!!complimenti!..grande mezzo...ma alivello di robustezza sara' al livello del mio losone??...............bisognerebbe fare un bel test di saltoni su pedana per capirlo meglio...comunque con quei braccetti rpm dovrebbe essere al top...unica cosa che mi lascia un po' a desiderare dell'mta4 sono gli ammortizzatori...secondo me troppo piccoli..
Ciao storm, sarà a livello di robustezza????????????? : Eek:: Eek:: Eek:: Eek: i braccetti RPM sono indistruttibili, creati con materiale balistico e nylon! gli ammortizzatori sono i proline powerstroke, i migliori per mta4, già testato il mezzo, salto di 3 metri atterraggio col muso e nada di rotto, un pomeriggio a fare salti e non ho proprio rotto nulla........fidati, se sul tuo losi ci sono i bracci di serie il mio mta4 è più Robusto.....non per vantarmi eh devo dire che l'mta, mi ha sorpreso anche con i pezzi originali in plastica, non ho mai rotto nulla!
@Enzo esatto, infatti ho sostituito la tiranteria di serie con quella in titanio
è davvero un carroarmato ragazziiiii!
__________________
The-Stig non è in linea   Rispondi quotando