Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2008, 16:54   #6
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Onryo Visualizza il messaggio
Ahahaha, forse so di chi si sta parlando... ma è giusto non fare nomi, vediamo...se si sente tirato in mezzo lo ritroveremo a scrivere qualcosa qui

Comunque vero, organizza gare...e le organizza pure bene, al punto di non ritrovare mai tempo per sè stesso. E come se non bastasse, le poche/rare volte in cui ha occasione di testare il proprio monster durante questi eventi...rompe

Lele, se stiamo parlando della stessa persona, sarà mooolto difficile convincerla... è una testa dura! Sembra sempre sull'orlo di fare il grande passo verso il mondo truggy, ma qualcosa lo frena...e non si decide mai.
Fai così, un fine settimana tu e Boris portatelo di peso in qualche pista e fatelo girare fino allo sfinimento...mi raccomando, digli di portare anche il suo Revo e cromometro alla mano prendete qualche riferimento




heheheheeh grande parliamo della stessa persona .....portarlo di peso mi devo organizzare .....non pesa micca poco il signorino grazie a tutti del supporto ...mi sa che alla fine gliene regalo uno cosi' puo' trovare la scusa ...me lo hanno regalato !!!!
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando