Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2012, 08:41   #7
fiore87
Junior Member
 
L'avatar di fiore87
 
Registrato dal: Jul 2012
residenza: Ravenna
Età : 37
Messaggi: 12
Potenza della reputazione: 0
fiore87 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Te l'ho corretto, ciao e complimenti per la vostra Savage mania!!!
Grazie mille!

Quote:
Originariamente inviata da fireblade1971
... per notizia ho appena comprato un flux anche io . Ma non riuscirà mai a convertirmi all'elettrico . Il savage è nato a scoppio e tale deve rimanere . Diciamo solo che il prezzo c'era e l'ho comprato . Come arriva vi terrò informati . A proposito di informati , Luca87 e fiore87 io abito a Piangipane e ho un pistino privato . Fatevi sentire .
Il motore elettrico del Flux HP è davvero mostruoso... luca l'ha impostato a 4 su 20 come potenza, ed in ordine di marcia si ribalta ancora! Se posso consigliarti, compra anche il Castle Link così da pc configuri l'erogazione come ti pare
L'unica pecca è che, secondo me, di fabbrica montano delle sospensioni troppo morbide. Nei salti le sospensioni vanno spesso "a pacco", ed essendo troppo morbido, si ribalta troppo facilmente. Fammi sapere cosa ne pensi di quelle sospensioni, secondo me monterai subito anche tu gli anelli distanziali
Allora non abitiamo tanto lontano! Ci si può organizzare
Noi ogni tanto andiamo a girare a Solarolo!

Quote:
Originariamente inviata da Enzo
Dai facciamo i 3 dell'ave savage e i 3 dell'MT4 lotta all'ultimo semiasse!
Di carambolate me ne sono già capitate, per ora tutto ok, e speriamo che regga
L'unico problema che ha avuto il mio, è che si è mangiato i 2 cerchi anteriori
Con la pedanina abbiamo fatto poco... era larga quanto il mio savage quindi già prenderla in pieno era un'impresa! Diciamo che era l'unica cosa che ho trovato
__________________
HPI Savage XL 5.9 Big Block
fiore87 non è in linea   Rispondi quotando