Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2008, 15:08   #14
Rouge711
Senior Member
 
L'avatar di Rouge711
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 44
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0
Rouge711 is on a distinguished road
Ciao a tutti!

Mi sto riprendendo piano piano da questa esperienza, i mesi e le settimane che hanno anticipato l'evento sono state devastanti, tempo passato a pianificare, capire e gestire, per non parlare della settimana dell'evento..... è stato un tour de force con le dita incrociate non da poco.
Questo tipo di evento ha nella sua particolarità il succo della difficoltà. La prima cosa, l'impianto non è permanente e così bisogna costruire tutto da zero e i tempi tecnici a disposizione sono stati davvero stretti e le cose da realizzare tantissime...
Mi rendo conto che ci sono diverse cose che vanno aggiustate e migliorate, a partire da un monitor dedicato ai box, a delle aree per la carburazione più convincenti e dei controlli ad ingrezzo pista più severi e sicuramente altro che ora non vedo o non penso.
Ma ritengo che il passo che abbiamo intrapreso nella volontà di trasformare un evento modellistico in un evento spettacolo sia notevolmente buono e lungo e la riprova penso che sia stata la bacchetta magica di Fabio Momina che ha saputo trasformare la Race of Champions come anche le finali F1 ed F2 in un evento degno di memoria ed unico nel panorama modellistico.
Mi sento ancora di ringraziare tutti quelli che hanno creduto in noi e ci hanno dato una mano a realizzare questo unico evento, sicuramente tutti gli sponsor hanno diritto ad essere considerati in modo diverso dal solito, loro ci hanno visto lungo, non ci hanno snobbato, ma soprattutto credono nelle loro ditte e nel loro marchio.... grazie!
Grazie a tutto il gruppo MG per essere intervenuto, mi ha fatto decisamente molto piacere!

Detto questo, metto in vendita la mia losi 8ight, passo ad altro, se qualcuno fosse interessato, mi contatti.

Ciao e grazie ancora MG!!!
Rouge711 non è in linea   Rispondi quotando