Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2008, 20:12   #19
pinokyosho
Member
 
L'avatar di pinokyosho
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Larino
Età : 62
Messaggi: 72
Potenza della reputazione: 0
pinokyosho is on a distinguished road
ciao,eccomi a dire la mia su questo straordinario evento modellistico.e.....scusate il ritardo,ma, il pc l'ho appena ritirato dalla formattazione.non saprei da dove iniziare,tanti e tali sono state le emozioni e le persone con cui ho conversato scambiando opinioni su assetti piloti famiglia figli..un po di tutto insomma,ma, la cosa +++++++++ importante,è,stata l'amicizia riscontrata con tutti voi del team MG.....MITICI E UNICI,no non esagero,vi ho incontrato per la prima volta venerdì mattina e dopo un solo secondo ho scoperto che persone siete....fantastiche,dave-lelenonmolla-boris-nik marika,il piccolo manuel(un vero regalo della natura),il gruppo toscano...che dolore vederli abbattuti per un servo andato in tilt quando si poteva sperare in una finale truggy,mha... le gare sono anke questo purtroppo,vorrei ringraziare lele per le belle parole nei confronti miei e di giuseppe,troppo buono,ma noi di monstergarage siamo persone umili e di buon cuore,che questo viva sempre in noi e nel nostro spirito di modellista,sia per un buon risultato,ma, sopratutto per ricordarsi di come si vivono bene le gare quando cè rispetto e voglia di volersi bene,scusatemi se mi sono dilungato tanto,ma,non potevo esimermi dal non farlo.ciao a tutti spero di rivedervi presto......magari in pista da me o da giuseppe opp. dove capita,l'importante è ritrovarsi tutti insieme.ciao pinuccio(pinokyosho)


p.s. dave le foto sono bellississississsisssissisisisisisimeeeeeeeeeeeeee eeeeee
pinokyosho non è in linea   Rispondi quotando