Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2006, 15:16   #4
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
..impennare in pista dipende dal tipo di fondo, non tutte le piste hanno la stessa terra, se il fondo ha un buon grip , hai delle buone gomme e il motore spinge forte si alza, con il terzo diff le cose cambiano molto ,distribuendo la potenza tra ant e post sparirebbero e impennate ma anche gran parte delle mega derapate "da neve" migliorando notevolmente il tempo sul giro.
Che gomme usi? Le originali sono buone gomme per il fuoristrada e si adattano bene ad alcuni fondi di pista, ma nella pista del Giglio ad esempio la diff tra originali e bow tie(e simili) è davvero molta, soprattutto quando è molto asciutta con le origin si pattina(poi dipende dal manico,io ho vinto lo stesso con gomme originali e pista secca juggle) juggle) ,..scherzo tutto culo si sono ritirati tutti).
Contribuiscono molto anche le varie regolazioni, olio diff ecc.., poi gli spessori che ci sono nei braccetti ant, o ne ho messi 3 avanti e 1 dietro e ho spostato in basso l'attacco dei braccetti post, sommato all'uso dei progressive2 il comportamento in pista è notevolmente migliorato.
__________________
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando