Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2011, 09:38   #12
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da emiliano Visualizza il messaggio
Non ce' problemi,mi paghi in lavoro lo sai la nostra mancanza cronica di meccanici alle gare

Comunque ho gia' un'idea su come fare la prossima dato che ho a disposizione una Bulldog nuova nuova.
Se ti posso dare un consiglio, sempre che ti piacciano i colori davvero racing, prova ad utilizzare frontalmente un colore fluo (tipo un giallo, un arancio per es.) dietro un nero e le bordature dei vetri in bianco: avrai un bellissimo stacco e la macchina prenderà una linea ancor più schiacciata ed aggressiva oltre che vederla meglio in lontananza! Le decals dei marchi che utilizzi sui bordi e l'alettone nero se utilizzi cerchi bianchi o giallo fluo se li utilizzi gialli. Teniamo anche conto che le scocche delle buggy da ora in avanti saranno in stile truck come per i truggy quindi lo stacco di colore fronte-retro è d'obbligo per avere il top . yuhhhhhhuuuhhhhhh sberereben cucù gne gne gneeee sono al mio 4.500esimo messaggio.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 25-11-2011 a 09:46
Bestia non è in linea   Rispondi quotando