Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2013, 23:29   #33
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 32
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
E' una cosa lunga da spiegare per bene, per come la vedo io bisogna far attenzione anche solo a smontarlo un motore nitro, un attimo di di strazione ti sfila il pistone di mano va a terra e fai danni...fra poco il forum cambiera' struttura, dopo di che faremo dei tutorial ci stiamo organizzando, quello dello smontaggio di un motore è in programma..un po' di pazienza, il tempo che noi dello staff ci si libera un po'.
Per quanto rigurda invece argomenti tipo lucidatura e cose del genere siamo un po' in un campo minato, per quanto riguarda i motori ci sono tante scuole di pensiero, e sinceramente non è certo chi ha ragione e chi no...
Sono procedimenti che in tanti non approverebbero, e sinceramente gia' in passato mi sono trovato a discutere animatamente.
Basti pensare ai mille modi di fare il rodaggio, ognuno la pensa a modo suo...
E' per questo che preferisco tenere queste cose per me, o per qualche amico stretto che nella peggiore delle ipotesi butta il motore e tanto piacere...
Di una cosa sono sicuro, che anche solo per smontarli a volte ci vuole tanta pazieza...
io stesso sono uno di quelli che ha spaccato tutto perchè ha tirato via il tappo senza far salire il pistone....percio' se non si è sicuri fate qualche ricerca, ci sono tanti tutorial in giro, anche se in inglese per la maggior parte...

http://www.youtube.com/watch?v=IUD_UBjxkYQ
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando