Discussione: inversione di tendenza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2006, 10:25   #37
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
piccolo fuori tema per foto dedicata a Zappa, beccati "FlavioZappaBriatore" , manager MG :lol:
Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire





...per qunto riguarda l'argomento Truggy non so, mi piace l'idea di un mezzo dedicato alla pista, ma ritengo essenziale come appartenenza alla categoria monster la gommatura imponente, sbaglierò, ma è la cosa che mi piace meno, i truggy escono mano a mano con ruote sempre più piccole, quelle che danno con l'hb ad esempio sembrano quelle di uno stadium 1/10 ThunderTiger , questo porta i truggy molto lontani dai monster, ovvio che per girarein pista uno mette gomme più adatte,vdi bowtie ecc.. ma le dimensioni rimangono "monster" . Poi inizialmente i truggy non erano considerati delle buggy con i ruotoni? se togliamo anche quelli....
Cmq il mezzo da pista mi piace, e sarei anche pronto a passare al truggy de un ipotetico regolamento imponesse le gomme monster, mi darebbe l'idea di una versione mooolto pistaiola di un mezzo che nasce cmq ingombrante come un monster, invece così la tendenza non mi piace.
Poi vorrei permettermi di dire che non trovo del tutto sincere tutte queste affermazioni "buone" sullo spirito monster perchè non è sempre così, e l'astio dei monsteristi forse nasce anche dalla percezione di un leggero effetto sfottò(o come si scrive) da parte di chi è passato all'altra categoria. Parlo cmq su concetti di massima e non su esperienze personali sia chiaro, finora nessun problema in pista con utenti di questo forum passati ai truggy wink)
Poi in pista vince chi guida meglio, basti pensare che mezzo ha vinto a Castrocaro il 25 :lol:
__________________
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando