Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2011, 20:03   #25
Guingia-91
Senior Member
 
L'avatar di Guingia-91
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Modena
Età : 33
Messaggi: 408
Potenza della reputazione: 0
Guingia-91 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da fireblade1971 Visualizza il messaggio
no , non credo sia effetto crisi , comunque non solo crisi perchè ci entra anche quella . La cosa strana che negozi del bolognese come AZ model non c'erano . E invece c'era una nuova azienda di giovani ragazzi che importa e vende direttamente batterie , oppure DM Model di Ravenna con il grande capo che faceva le gare dell'off elettrico . C'è qualche conto che non mi porta . Se poi aggiunguamo che metà dello stand 19 era occupato da tavoli per giochi di società ed un restante 25 % per aree dei trenini ..... Dove eranoi grandi produttori come Kyosho , HPI , Traxxas e chi più ne ha più ne metta ?? Sono del parere che la fiera sia stata disertata in quanto non ritenuta di interesse . Tutto qui .
ma allora bologna è una fiera piccola e si sa...

i produttori che potevano esserci c'erano ovvero l'ar-racing e la mantua...

gli altri non ci sono neanche a verona ma solo a norimberga quindi non è c'erto quello il problema...

io ritengo che queste fierine sian belle per noi come occasione di conoscenza e ritrovo
e per quelli non del settore per vedere un qualche accenno...

ma che non ci siano ricambi in fiera è risaputo e se uno si crea delle aspettative è meglio che stia a casa...

negli scaler invece che terra ci han dato dei detriti praticamente...
e non è stata una gran mossa ma per me va comunque bene perchè alla fine l'importante è stato conoscere amici e stare 3 giorni in compagnia...

tra l'altro ho anche trovato la lipo per la radio nuova (una lipo 2s 2500mAh 3C della lipotec)
Guingia-91 non è in linea   Rispondi quotando