Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2009, 18:23   #8
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da alessio-pal Visualizza il messaggio
ciao bestia e grazie per i complimenti,come hai già letto ho cambiato categoria e mi stò appassionando sui monster,stò cercando un buon motore per il traxxas t-max,ne cerco uno potente per paura di girare con i miei amici che hanno il buggy e mi danno una pista in velocità,però ho sentito che se monto uno potente c'è il rischio che non riesco a gestirlo e che sfondo il cambio...non ho idea come risolvere il problema!!! è ovvio che le buggy sono + performanti pe correre ma non mi và di rimanere molto indietro....
Aiaiai allora bisogna trovare il modo per mettere dietro queste buggy . Se l'utilizzo del tuo T-Maxx sarà nei tracciati da velocità (piste offroad) non sarà possibile essere più performanti di una 1/8 perchè hanno caratteristiche differenti e totalmente inerenti alla velocità, al contrario di un monstertruck puro quale è il tuo modello, performante e divertentissimo ma con comportamenti in pista piuttosto impacciati rispetto alle altre categorie da offroad. Scegliti un buon motore che non sia esagerato e vedrai che oltre a divertirti tantissimo potrai ingarellarti sui dritti facendo raggiungere al tuo modello punte di velocità di tutto rispetto.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando