Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2013, 10:26   #8
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
A livello di lavorazione è davvero una PRO, per quanto riguardano le geometrie ovviamente chiunque la stia sviluppando non è certo l'ultimo arrivato, non dimentichiamoci che Crono può essere anche sinonimo di macchina da corsa pura, poi se questo modello sarà anche bello e soprattutto affidabile lo vedremo poi ...chissà magari potrà anche essere una piccola spina nel fianco per le solite sorelline più blasonate, questo glielo auguro con tutto il cuore visto che si parla di un azienda italiana e pure toscana . Quello che non mi piace (più che mio gusto personale si tratta di praticità) sono tutte quelle viti sui bracci, sugl'omocinetici, sulle alette per i tiranti dello sterzo, porca putt troppa viteria, poca praticità per modificare il setup, quello spicciolo che a volte si deve ritoccare anche all'ultimo minuto. Per quanto riguarda il dado in questione credo che non sia altro che un ulteriore bloccaggio per fermare le plastiche agli omocinetici, anche questo se così fosse non mi piace.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando