Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2011, 20:11   #12
gima65
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: prato
Età : 59
Messaggi: 106
Potenza della reputazione: 0
gima65 is on a distinguished road
salve a tutti sono anch io un ex possessore di truggy si puo dire che li ho avuti tutti dal kyosho str-r al mugen mbx6t e ultimo rc8t versione champion chip ho girato sia a scoppio che da ultimo come per rc8t trasformato elettrico e posso dire da parte mia che la categoria truggy e piu reale delle versioni buggy la guida ti soddisfa almeno per me.Fino a poco tempo fa eravamo un bel gruppo che si ritrovava la domenica a darsi sportellate in pista ma poi tutto e finito perche a parer mio nelle piste dove andavi davi noia a quelli con il buggy ti dicevano che la categoria va a sparire e meglio che passi al buggy con questi trattori dove vai ,se continuate in tanti a girare sciupate la pista e cosi dicendo alla fine mi hanno convinto e sono passato al buggy ,a mio parere anche le case costruttrici non hanno interesse a lanciare questo prodotto almeno in italia ,il costo per il mio parere e forse alla pari del buggy unica differenza per le gomme , sono contento che un pilota ufficiale si faccia sentire per questa categoria e complimenti per come ti ho visto girare nel video saluti a tutti
gima65 non è in linea   Rispondi quotando