Discussione: losi lst2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2009, 08:52   #2
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
si, ne esistono un infinità di marche e modelli, forse una delle più famaose è questa:

http://www.wing-tote.com/


Però se mi concedi di darti un consiglio, io in passato l'ho copmrata e l'ho anche abbandonata molto in fretta...

il probelema è che essendo molto grandi quando ci hai messo dentro il Monster, gli attrezzi e tutto quello che ti serve diventa pesantissima e ingombrante, quasi intrasportabile, quindi o ti prendi quelle fatte a "Trolley" (con le ruote) o sono a mio avviso pressochè inutili.

io personalmente preferisco avere una cassetta più ridotta con gli attressi e ed eventuali ricambi a parte e tenere il Monster in mano, poi in caso di fangazza pesante, ho sempre a portata di mano un paio di quei bellissimi sacchi neri del rusco per non sporcare la macchina

P.S. se utilizzi i sacchi neri come faccio io, ricordati di triarlo fuori non appena arrivai a casa, se no la volta dopo ti ci trovi i funghi
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando