Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2007, 17:54   #4
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Il .21 è un cubaggio ottimo per un bel truggy...certamente si consiglia un bel .21 più tendente al rabbioso ti posso garantire che i risultati ci sono eccome...anzi molti piloti preferiscono girare con un .21 che con un .28 soprattutto nella bella stagione dove è difficile trovare fango e situazioni tragiche a seguito dove non ne si riesce facilmente a venir fuori a meno che non si abbia una forte e vigorosa coppia ai bassi ...il fato di girare senza filtro è una roulette russa...se sei fortunato non ti è accaduto nulla altrimenti si rifà l'accoppiamento e via...io non uso contatti online per gli accoppiamenti quindi nessun consiglio di arriverà da parte mia!

N.B. Hai detto che dal secondo giro di pista o giù di lì il motore perde ai bassi...detta così è impensabile risponderti perchè le cause potrebbero essere molteplici ...diciamo che dovresti procedere a tentativi...hai aperto il motore ed è tutto ok? Benissimo si risparmia l'accoppiamento! hai provato a dargli il bombo sotto?
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando