Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2012, 22:28   #4
rpippi
Senior Member
 
L'avatar di rpippi
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: toscana
Età : 53
Messaggi: 485
Potenza della reputazione: 0
rpippi will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da storm65 Visualizza il messaggio
infatti....giovanni va' su altri forum....eppure qua ci conosciamo quasi tutti...ma gli argomenti scarseggiano!!.............
io credo sia un momento generale di crisi dei forum anche su altri non è che ci sia tutto questo movimento. e comunque a nostro favore abbiamo che siamo vicini e ci possiamo incontrare, a lungo andare anche stare sempre davanti ad un monitor pur condividendo la solita passione personalmente nn è che mi soddisfi piu tanto, preferisco trascorrere il mio tempo con le persone, amici che hanno il mio stesso hobby in questo caso il modellismo.
nella mia esperienza con i ragazzi di vaiano, creare un gruppo, una pista, farsi conoscere allargare il gruppo promuovere il modellismo, cercare di trovare nuove idee per tirare avanti la baracca è molto impegnativo perche tutti abbiamo famiglia lavoro ecc pero gratificante perlomeno ci guardiamo in faccia e quando c'è da lavorare una birra insieme ci scappa sempre , per carita saro alla vecchia maniera ma preferisco cosi. quindi se ho un' ora che prima passavo sui forum ora preferisco andare in pista casomai sul forum ci organizzo gli incontri egli inviti ecc....
rpippi non è in linea   Rispondi quotando