Discussione: revo air cooler
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2005, 20:45   #7
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Ecco lo step 3...ventola laterale montata su una piastrina di supporto in lamierino,sottile,resistente ed elastica..la ventola è montata su una squadretta e sospesa con dei silent block artigianali,il tutto per cercare il piu' possibile di eliminare le sollecitazioni...la piastrina va dall'attacco degli ammo al foro che teneva la marmitta originale...naturalmente nel posizionarla bisogna porre attenzione che gli ammo siano liberi di comprimersi senza interferenze..altro particolare...la ventolina è 6x6 cm,e va tenuta il piu' basso possibile,io sono riuscito a posizionarla sotto il livello della testata del sirio...l'interruttore l'ho alloggiato sulla scatola della ricevente,e la pila l'ho messa in mezzo anteriormente attaccata con due fascette agli attacchi della scocca...questo per rendere neutro il revo sui salti e per non sbilanciarlo verso destra in marcia(la pila prima era a destra)...l'ho provata a lungo,cappottonoi compresi ed è ancora li,immacolata...in questa stagione è meglio non accenderla,non ce nè bisogno...senno' al sirio gli :lol: :lol: viene un raffreddore per freddo.... :lol: Poi postero' lo step 4...dopo che nio ha messo il suo rollbar.... :lol: dopo capirete perchè...
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando