Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2006, 11:24   #34
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by Jorrison@Jun 1 2006, 10:04 AM
C'e' da dire che pero' con il revo i 360 vengono che e' una meraviglia
Si...peccato che per far le gare o solo girare senza rotture non serve a niente... :lol: :lol: Rouge,io ho tentato proprio di ridurre l'effetto rilassamento delle sosp. durante i salti...guarda qui
http://www.monstergarage.it/garage/index.p...opic=1068&st=75


Purtroppo il risultato in pista non è stato soddisfacente.... sui salti filava via dritto come un fuso...ma poi era praticamente difficile da tenere in carreggiata per il resto della pista.... wallbash) A questo punto sarebbe giusto,a costo di qualche spanciata in piu', provare a togliere gli spessorini rossi dei rocker p2 (naturalmente bisogna averli) in modo comunque da abbassare il baricentro del mezzo...eppoi è quasi obbligatorio l'alettone,con esso risulta molto piu' facile chiudere i salti....tra parentesi per adesso mi vengono meglio col revo che con L'hf (almeno prima di mettere l'alettone anche su quest'ultimo.. :lol: )...ho notato come sia abbastanza diversa la regolazione del caster sul revo confronto a quella di un buggy-truggy....cambiando la posizione degli spessori cambia l'angolo,ma non come ci si aspetterebbe..infatti se osservate le ruote di un revo sterzate,non sono mai inclinate come quelle dei b-t...neanche col caster a manetta...bisognerebbe lavorare diversamente quindi....ot,con i 4 spessori tutti dietro e servo potente e veloce il mio revo sul rettilineo era ingovernabile... cray)
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando