Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2009, 16:04   #5
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Thumbs up Complimenti!!!

Complimenti a tutta l'organizzazione che ha saputo tenere a bada una gran banda di malati nitromani facendo scorrere tutta la lunga giornata di gara in maniera perfetta! Complimenti a tutto il Killerbeeteam per il bellissimo impianto. Finalmente ho conosciuto anche il mitico inarrivabile ed inconfondibile Riccardino che con il suo Mugen MBX5T extralarge dava dello spaventoso gas in fondoooooo insieme al suo fido compagno di scuderia Gori Massimo!!! I ragazzi di Gragnano sono stati come sempre la più grande compagnia e li ringrazio di cuore per allietarmi queste faticose giornate di gara . Mi dispiace per i problemi che ha avuto il mititicissimo Stefano Berna, non ho capito cosa gli è accaduto durante la finale. Mephisto appena avrà un minuto posterà i risultati di tutti i partecipanti, io non ricordo bene l'ordine di arrivo quindi onde evitare sbagli aspetto lei.

Il più grande ringraziamento va al mio fido meccanico Archimede che gli faccio fare dei turni agghiaccianti con sveglia all'alba, facendolo faticare di più i fine settimana rispetto a quando lavoriamo .
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando