Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2009, 15:52   #27
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Thumbs up Trascinatori con esagono chiuso

Quando si dice la telepatia... è proprio vero a volte ci sono persone che riescono a captare nell'aria come per magia i pensieri forti di chì gli stà vicino anche se non fisicamente, avendo in comune fortissime passioni! Ed ecco che il mito, il top driver Stefano Berna mi arriva una domenica di prima mattina, avvicinandosi al mio box di gara, come un messia e mi dice : "Guarda Lorenzo, questi sono dei nuovissimi trascinatori opzionati di dado chiuso, si possono utilizzare anche sui modelli Losi" ed io rimango di sasso, perchè era circa un mese o anche di più che mi stavo chiedendo il perchè Losi non avesse ancora questo optional visto che gli esagoni std non riescono a garantire quello che garantiscono gli esagoni chiusi! Sono stupendi, di ottimissima lavorazione, leggeri e resistentissimi, hanno un offset di circa 3mm rispetto allo std. e dopo circa 5 lt di test la loro usura è risultata inesistente malgrado le fortissime sollecitazioni a cui li ho sottoposti. La foratura per accogliere la spinetta è di due misure, proprio per essere montati sulla maggior parte dei modelli in commercio. I loro ideatori e produttori sono Raigi e Colussini della Computer.Net, complimenti! Seguono alcune foto dei trascinatori sulla mia Losi 8T 2.0 e il link del blog di Berna http://www.modellismo.com/stefanoberna/002105.html#more .
Icone allegate
IMG_2714.jpg‎   IMG_2715.jpg‎   IMG_2721.jpg‎   IMG_2730.jpg‎   IMG_2736.jpg‎  

IMG_2749.jpg‎   IMG_2753.jpg‎   IMG_2761.jpg‎  
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 01-07-2009 a 17:53
Bestia non è in linea   Rispondi quotando