Discussione: pista off vaiano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2013, 17:02   #545
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
modifiche tracciato 2013

Ragazzi io ho fatto una bozza su come eventulamente si potrebbe modificare l'attuale tracciato, come potrete vedere non è molto impegnativo nella sua realizzazione. Rimane sempre di base il suo disegno ad ovale ma con alcune variazioni....variazioni che a mio avviso tenendo conto dei dislivelli naturali del terreno potrebbero giocare a favore tipo l'ingresso alle woops, la sua uscita ed ingresso al doppio tutto in discesa. Ho messo un panettone stretto alla corda per poterlo copiare o saltare tutto con macchina in diagonale. Sotto al palco ho messo tre salti singoli copiabili oppure saltabili 2+1 o addirittura tutti, come vedete la massima libertà per farci girare ogni tipo di pilota in base alle sue capacità così si divertono tutti. Tenete conto che i salti (qualsiasi salto) devono essere fatti in sicurezza tenendo conto delle pendenze, le macchine non devono schizzare sopra ai box e non devono invadere la carreggiata opposta, dal disegno noterete che è tutto rispettato, anche i salti nella carreggiata vicina al letto del fiume ovviamente non costituiranno un pericolo, basta calibrare le pendenze. Per questa modalità di tracciato si predilige il girare in senzo antiorario ed una carreggiata che va dai mt 3,00 ai mt 3,50 .

N.B. La parabolica ovviamente rimane.
Icone allegate
img216.jpg‎  
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando