Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2009, 17:57   #25
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da stefanoberna Visualizza il messaggio
Ragazzi, sul forum modellismorcnet stanno continuando a dire che noi con i Truggy siamo quattro gatti, che la categoria è morta etc etc. Gli dobbiamo dimostrare che sono in torto marcio; ergo, alla prima prova di Campionato Toscano a Gragnano, dobbiamo essere veramente tanti, voglio poi fare una foto di gruppo da pubblicare sul mio sito a riprova del fatto che siamo tutt'altro che sepolti!!! C'è poi da brindare al compleanno del nostro mitico Bestia; offro io, porto lo champagne; ovviamente solo per i Truggisti!!!!he he he he he I nuovi Truggy LOSI 2.0 sono in viaggio via mare per l'Italia, quindi a breve saranno tra le vostre "bramose" mani!!!

Ciao ciao

N.B.
A riprova del fatto che le Aziende credono nello svilupp dei Truggy, vi comunico che a breve saranno disponibili gomme a loro dedicate, prodotte da LRP e PMT. Quelle della PMT poi, saranno veramente rivoluzionarie!
Il mito non è un mito per caso . Forza ragazzi, accorrete numerosi, la categoria deve venir fuori per forza, è così divertente, le gare ci sono io non so cosa vogliate altro! A riguardo delle PMT: ragazzi finalmente ci sarà da divertirsi con queste gomme, se la loro politica a riguardo sarà la stessa per i prodotti destinati alle 1/8 qualità/prezzo da gran festa!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando