Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2009, 15:49   #52
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da stefanoberna Visualizza il messaggio
stefanoberna ha scritto:
Vi consiglio di provarlo un Truggy, è fantastico! Divertimento allo stato puro. La categoria crescerà anche nella recalcitrante Italia!

"ECA ha scritto"
stefano, io qualche truggies l'ho provato ... non erano miei quindi non c'ho perso più di tanto tempo, ne potevo modificare gli assetti.
onestamente m'è sembrato un attrezzo tutt'altro che entusiasmante.
il vantaggio che secondo me ha rispetto al buggy è che lo guidi più rilassato, non ti ribalti, non si punta, scendi solo a mettere benzina.

dovendo optare per una seconda categoria punterei sulle 1/12 on o sulle 1/10 off 2wd elettriche ... mi sembrano nettamente più "cazzute" !

ciao ciao

emiliano"






"(ARTUSI) Nulla da dire: una disamina discreta.

C'è un fattore non considerato: nel luogo adatto è una categoria da terrore... VERO. Oltre ad andare nettamente più forte del buggy.

L'Arena è "il posto" adatto... Il Dirt che vediamo su altre pagine del forum sarebbe "uno spasso atomico"... Il truggy è si "facile" ma anche immensamente godurioso... "Ci dai"... "Lo picchi"... "Ti cappotti" in avanti ma ogni volta che lo usi, se si salta, se c'è dislivello, se il fondo non te lo permette col buggy, ti restituisce la gioia di guidare... Una gioia vera...

Senza che sia perfetto, senza che sia "a posto"... solo guida, gas e adrenalina.... Sul "piattone" è come guidare una di quelle robe che non ti fà divertire... ma se si "vola".... OMMMAMMMMA !!!!"


Artusi è uno che la pensa come noi!

Che miti!!! Che colorata descrizione, sembrava di esserci sopra, stupendo!!! Sono daccordissimo con Artusi!!!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando