Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2008, 20:35   #6
boga85
Senior Member
 
L'avatar di boga85
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Scandicci
Età : 39
Messaggi: 260
Potenza della reputazione: 0
boga85 is on a distinguished road
Smile

Grazie a tutti per il benvenuto!! mi state già simpatici tutti..ovunque vado di solito ricevo solo infamate per la mia piccolina
Per adesso gli unici difetti che gli ho trovato sono effettivamente dei problemi con lo sterzo (poco raggio...che unito ai servi di scatola si traduce in dritti ovunque..) e qualche problema ad usare la scatola d'avviamento, risolti limando un pò la fessura del volano. Oggi gli ho cambiato l'olio ai differenziali...mi garbava! però non l'ho provato..prossimo acquisto certamente un servo nuovo per lo sterzo!

@Bestia: si in effetti giro lì..però ci sono stato solo 4-5 volte per adesso..poi sono l'unico col truggy quindi mi guardano tutti con diffidenza Te dove giri? Pistoia? Dev'essere certamente molto più adatta..quella di scandicci è un pò piccolina per i truggy.

Visto che le chiedete vi metto volentieri delle foto....qui era nuovo nuovo, non aveva ancora toccato terra (se volete qualche foto di qualche particolare chiedete...)
Icone allegate
P1050962s.jpg‎   P1050965s.jpg‎   P1050967s.jpg‎   P1050975s.jpg‎   P1050981s.jpg‎  

boga85 non è in linea   Rispondi quotando