Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2007, 19:02   #10
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da emmedi40 Visualizza il messaggio
Due cose non mi convincono...la prima è che devi aprire le carrozze in quel punto,indebolendole e rendendole antiestetiche(e noi guardiamo anche a quello),la seconda è che non puoi mettere lo scarico laterale....vabbe'con il trx non lo mette nessuno,ma vi assicuro che se mai rimontero' un trx lo faro' con lo scarico laterale,in quanto a parte le prestazioni,a dispetto delle apparenze quello laterale subisce molte meno botte ed urti di quello posteriore..la riprova è che di scarichi posteriori ne ho distrutti( e collettori) a iosa,di laterali manco uno......e col revo faccio anche bashing...
aaarrrgghhh non mi parlare degli scarichi posteriori non mi parlare soprattutto dei collettori degli scarichi posteriori costano oro e non valgono NULLA NULLA NULLA NULLA NULLA maremmacaneimpestataladrabudellamaledettasvergogna ta

io al MGday 6 ho optato per lo scarico laterale artigianale legato con il fil di ferro ma quando andava e non perdeva compressione andava meglio dell'originale!!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando