Discussione: Rapporti trasmissione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2006, 07:43   #8
ilsant0
Junior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
Etā : 53
Messaggi: 21
Potenza della reputazione: 0
ilsant0 is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by aitutaki7+Jun 1 2006, 09:18 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (aitutaki7 &#064; Jun 1 2006, 09:18 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteBegin-ilsant0@May 31 2006, 07:34 PM
Ragazzi senza offesa...ma questo e&#39; un post davvero utilissimo e forse il primo che vedo in questa sezione...
..non so se ho capito male, ma se č come credo č 1 affermazione un pō fuori luogo, ..
cut

Se alcune o tutte le discussioni ti sembrano poco utili o poco interessanti non devi fare altro che astenerti, giudicare cosė non mi sembra il max, quando, 1 anno e mezzo fa, ho cominciato a frequentare questo forum, ho fatto un sacco di domande che erano probabilmente stupide, ma che mi hanno aiutato molto...

..se ho frainteso dimmelo e ti chiedo scusa.[/b][/quote]
Ciao,
non avevo notato il tuo reply.....
Non devi chiedere scusa....il tuo modo di ragionare mi sembra molto chiaro e giusto, in piu&#39; e&#39; estremamente propositivo, come deve essere un forum d&#39;altro canto.

Cosi&#39; come anche io, secondo il mio pensiero, questo post e&#39;:

1) per principianti
2) utilissimo per me che i rapporti sono stati sempre un mistero
3) che tra i post in cui si decantano le prestazioni e si indicano i difetti dei motori, importanti senz&#39;altro, questo lo reputo ad ultilita&#39; una spanna sopra gli altri.
4) questo post secondo me, andrebbe stickato, come ho letto altri post nelle altre sezioni: vedi che attrezzi usare per la verniciatura delle scocce, od il tuo della molla freno.
5) prima di postare, cerco di leggere per capire se l&#39;argomento che in quel momento mi interessa e&#39; stato gia trattato oppure solo sfiorato e nel caso in cui non si sia trattato posto.


Adesso, io non so se tu hai frainteso quello che io dico, non sono nessuno per giudicare il solo fraintendimento del tuo pensiero, thumbup) ma lo spirito con cui ho scritto quel reply era solo per esternare la mia soddisfazione e soprattutto l&#39;utilita&#39; di quel post, una spanna piu utile su altri e che forse meriterebbe uno sticky, proprio per aiutare chi, come me, non sa calcolare la bontā dei rapporti, mentre per i tanti e&#39; una cosa scontata.
Adesso pero&#39; aitutaki, almeno, lasciami la possibilitā di giudicare quello che per la mia sensibilita&#39;, il mio pensiero, il mio grado cognitivo, e&#39; utile e non lo e&#39;. E se reputo una cosa utile, lasciamela esprimere.....
Spero di non aver offeso nessuno, nč esperto e nč principiante con quello che ho detto, ma dolente o nolente e&#39; il mio pensiero.
Saluti
sant0

p.s.
dopo questo post, adesso ho le idee chiare su che corona e pignone ordinare da theborder insieme al 323&#33; icon6)

non so se metterci lo strappetto cosi alleggerire la meccanica e se si puo&#39; quale metterci ..... wallbash)
ilsant0 non č in linea   Rispondi quotando