Discussione: Rapporti trasmissione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2006, 13:53   #10
ilsant0
Junior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
Età : 53
Messaggi: 21
Potenza della reputazione: 0
ilsant0 is on a distinguished road
Giusto per chiudere qui la cosa e non mandare OT il post.

il senza offesa e' riferito al mio grado di conoscenza bassissimo.

"ragazzi senza offesa ma questo e' il primo post utile ( considerato il mio modestissimo grado di conoscenza ) che leggo" suona forse nel modo piu giusto.

Se avessi detto:"..complimeti ragazzi,questo post è davvero interessante..." avrei allora si, espresso un giudizio. MA io non sono in grado di dire cosa e' interessante e cosa non lo e'. Posso solo dire cose e' utile (per il mio grado di conoscenza specifica) e cosa non lo e' (perche' troppo complesso per me&#33.

L'incidentale "senza offesa", voleva indicare che si stava parlando di una cosa che forse modestissima ma utilissima per me che sono alle prime cose.

Non voglio assolutamente che "il senza offesa" venga inteso come espressione per discernere cio che su questo forum e' interessante e cio' che non e' interessante.

Era solo per far capire che per la prima volta avevo letto delle cose utili e d appropriate al mio grado di conoscenza.

Resto sempre dell'avviso che post tipo questo e altri (tipo la carburazione elementare del trx 2,5 o come accenderlo), senza offendere chi ne sa di piu' degli altri, dovrebbero essere stickati e/o affrontati (spero che cosi sia piu chiaro :lol: )

In conclusione, posso dire, visto il mio basso grado di conoscenza e senza offendere nessuno, che questi post sono UTILI.
Ma non posso asprimere giudizi circa l'INTERESSE. A questo ci pensano i mod e gli utenti avanzati a deciderlo.

Saluti
Sant0

P.S.
non posto piu, me ne resto in ascolto come faccio da oltre un anno
bye
ilsant0 non è in linea   Rispondi quotando