Discussione: varie info su hobao st
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2013, 11:19   #7
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
L'ST è un ottimo truggy anche se datato nel suo progetto rimane un ottimo prodotto (nel 2007 al suo esordio JQ mise dietro il Drake anche se per una spenta), compattissimo (sembra quasi una buggy) e piuttosto robusto, negl'anni passati quando le competizioni della categoria erano davvero numerose ce l'ho avuti contro diverse volte e devo dire che in particolar modo nei tracciati più corti diventavano insidiosi! Detto questo, riguardo alle tue domande ti hanno già risposto i ragazzi che tra l'altro sono possessori di questo modello quindi buon per te! Per la domanda a riguardo della capacità del serbatoio: tieni conto che nelle competizioni per regolamento le buggy possono utilizzare un serbatoio da 125cl ed i truggy 150cl quindi non credo che l'ST faccia eccezione! A volte mi è capitato di vedere piloti blasonati correre con un serbatoio da truggy sulla buggy ma questa è un altra storia e non faccio nomi .
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando