Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2013, 14:13   #9
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 32
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Enzo Visualizza il messaggio
non mi piace! non ha senso! non è ne pista ne cazzeggio! spacchi la macchina e basta!

quoto storm65 pista si ma per divertirsi in relax non per scornarsi! quella si chiama competizione agonistica! a noi ci piace ridire sul palco! no tirare moccoli e tornare a casa incazzati!
la mia idea è completamente diversa dalla tua e questa volta ti faccio una premessa a scanso che ti incazzi come un caimano ogni volta....

OPINIONE PERSONALE OPINABILE

C'è gente che vive le competizioni spensieratamente ed in mezzo a mille sfortune sale e scende dal palco col sorriso, i migliori amici della mia misera vita li ho conosciuti in ambito gara...così come ci sono quelli che si incazzano a prescindere, o meglio...sono gia' incazzati a priori!!!
La giornata dell'incazzatura poi capita a tutti ma cmq non è questo il punto...
La passione nel "competere" in generale e nel prevalere in una disciplina qualsiasi essa sia o la si ha....o non la sia....prescinde da tutte le incazzature del mondo...o si è competitivi di carattere oppure nisba.

ma la cosa peggiore...è adorare le competizioni e non parteciparvi...
quello si...che è triste.

per il cazzeggio è diverso...quello piace a tutti...io per me cazzeggerei a vita in tutti i sensi....mica solo con la radio in mano!!

NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando