Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2006, 08:51   #13
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by NOTORIUS ZAPPA@Apr 7 2006, 09:34 AM

Hai ragione Giampi,la race divsion si e'stabilizzata ad Albairate,ma e' altrettanto vero che la pista di lucifero non e'il max della bellezza...e poila gente che gira sopratutto i baghisti non sono il massimo della simpatia wink)
..a parte che sulla bellezza non mi trovi del tutto daccordo, è diversissima, ma non brutta, è moooooto tecnica, pur avendo un estensione minore le buggy ci girano in 45/50 sec. Il discorso simpatia non centra del tutto visto che anche dal Giglio è così, tante buggy pochi monster,non puoi negare, togli il gruppo MG e dimmi quanti monster rimangono, 4 o 5 come da Lucifero. Poi(ribadisco che ritengo non male la pista di Pessano)ma dato che va a gusti, anche se non piace ogni giudizio è da rimandare visto che è appena stato completamente rifatto tutto il tracciato.
Visto che scrivendo è facile creare incomprensioni, vorrei ribadire che il mio non è un attacco alla GiglioPista che reputo davvero bellissima, dico solo che le piste sono diverse e che un tracciato può non piacere perchè si hanno gusti più o meno velocistici,ma questo non significa che la pista non sia il max, ...correre a Monza non è la stassa cosa di correre a Montecarlo, ma è bello confrontare i mezzi in situazioni completamente diverse. Il 17 se tutto va bene io,Jorrison e forse il suo amico(Hell) saremo li a portare la bandiera di MG, poi posteremo foto e video wink)
__________________
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando