Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2006, 11:00   #16
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
..vabbè che centra, è logico che per la compagnia uno i km se li fa, infatti ho partecipeto al MGD2 e MGD3 a Bologna e ho la tentazione di andare a Forli il 23, ma avere la pista davvero vicina significa che magari un giorno hai 2 ore libere e vai a fare un salto per provare questa o quella modifica, mentre venire dal Giglio significa farsi la giornata, quindi non è una questione prettamente di km(che cmq Jorrison o sono 40 per te o lo sono per me , visto che sto a 15/20 Km da te e per andare dal Giglio passo sa Sesto :lol: ) , anche Donato abitando molto vicino alla pista di Albairate trova spesso il tempo in settimana di andarci, è una comodità la pista vicina.
Cmq niente polemiche, ci vengo più che volentieri quando posso a girare con voi ad Albairate,..io riesco a girare storto anche se sono astemio :lol: , solo mi piacerebbe ogni tanto vedere la MgRaceDivision riunita a Pessano a spazzare via quei moscerini dei buggy :lol: ok) , se non possibile ci penserò io :lol: , a proposito mi servirebbe comprare un paio di magliette per quando vado lì, chi me l vende?? wink)
__________________
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando