Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2010, 15:32   #6
gian72
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: prov bologna
Età : 51
Messaggi: 111
Potenza della reputazione: 0
gian72 is on a distinguished road
Ciao, grazie mille per la risposta...
Forse non mi sono spiegato bene , ci riprovo
Quello che vorrei è un modello valido e decisamente resistente, visto che vorrei utlizzarlo per bashing che però al tempo stesso mi permetta di fare qualche giro di pista ma senza abbassare il cronometro , stare ogni volta a cappottare ( vedi Slash ) o rompere qualcosa ; in questo campo quindi non pretendo certo di essere competitivo , in quanto non devo fare gare ..
Non me ne vogliano i possessori dell' Emax e del Flux ma questi modelli , anche se a dire il vero sono monster , non sono molto adatti alla pista e ho sentito varie persone dire che sono frequenti le rotture se usati su piste da buggy/truggy ed è proprio quello che non vorrei.. poi ripeto questo è quello che ho sentito, non parlo per esperienza personale in quanto non ne ho avuti.
Quindi da quello che mi hai detto dovrebbe fare al caso mio più che altro il Jamara/mugen/associated , anche perchè non mi posso definire certamente un esperto di guida....ma ancora alle prime armi...


ciao

per prima cosa bisogna che ti chiarisci bene le idee su cosa vuoi

non puoi paragonare un mezzo 2wd elettrico (slash) con i modelli che ti
ha consigliato il bestia perchè sono cose completamente diverse

secondo punto non ho mai visto mezzi che cappottano da soli
dietro c'è sempre qualcuno che muove il volantino /stick

per l'utillizzo che vuoi farci sicuramente un mezzo come il revo o lst sarebbero i + adatti con poco puoi girare in pista e i pezzi non costano molto.

saluti
gian72 non è in linea   Rispondi quotando