Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2010, 17:57   #8
gian72
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: prov bologna
Età : 51
Messaggi: 111
Potenza della reputazione: 0
gian72 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da brigge Visualizza il messaggio
Ciao, ovviamente mi riferisco allo slash 4 wd , non a quello con trazione posteriore ...
E poi chiunque ne abbia visto qualcuno potrà confermare che sono divertentissimi per bashing, visto che sono anche waterproof e volendo si può anche andare in mezzo a pozzanghere o altro , però in pista mostrano i loro limiti date le carreggiate particolarmente strette per cui si cappottano molto facilmente e sono decisamente lenti rispetto ad altri mezzi .
Poi ripeto... di E-revo e Savage non ne ho avuti sotto mano, quindi mi devo affidare a quello che gente esperta ha detto... ovvero hanno detto che sono buoni mezzi ma un truggy/monser di derivazione dall'1:8 a scoppio è tutta un'altra storia sia come robustezza che come resa in pista.
Se poi voi mi dite e confermate che sono solo cavolate e che questi mezzi HPI o Traxxas a livello di robustezza sono paragonabili ad un Jamara/Mugen ecc ecc potrei seriamente prenderli in considerazione..




Ciao Samu , non sono il mio obbiettivo i salti spaziali però vorrei anzitutto robustezza e qualcosa che mi permetta di fare scorribande senza stare col pensiero di tornare ogni volta a casa con qualcosa di rotto..
Poi magari mi sbaglio...però ripeto , molti piloti mi han sempre detto che mezzi di derivazione 1:8 sono su altri livelli...
dai quando ho tempo e torno da Bologna nel fine settimana faccio volentieri un salto a Pesaro !!
sono felice posessore di e revo bl e slash 2wd xray 808 elettrificata

non mi permetto di dire che ti hanno raccontato cavolate perchè ognuno
è libero di pensarla come vuole e sopratutto nel modellismo bisogna sbattere la testa prima di capire bene le cose di certo una cosa che mi sento di dirti che una mugen o jamara le usi bene solo in pista visto l'altezza da terra molto limitata.
gian72 non è in linea   Rispondi quotando