Discussione: aiuto scelta buggy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2013, 10:35   #3
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da ultimo_-_91 Visualizza il messaggio
ciao a tutti finalmente dopo tanti anni di truggy ho deciso di comprare una buggy e per questo non potevo che rivolgermi a voi cosa mi consigliate? losi 2.0, xray 808, mugen mbx5/6, crono rs7? si accettano anche delle offerte
grazie a tutti
Quindi a quanto leggo opti per un usato ...dipende da cosa cerchi in un modello! Affidabilità: Mugen e come ti ha consigliato Nio preferibilmente la 6 anzichè la 5 perchè quest'ultima piuttosto obsoleta e con reperibilità di ricambi più difficoltosa (anche se robustissima e molto facile da guidare). Se cerchi l'estetica in fatto di lavorazione la Xray è un bel gioiellino. La 2.0 per entrare nel fantastico mondo del TLR tutto a stelle e strisce ma se non la metti giù bene è una macchina che perdona poco quindi valuta te. La Crono è una macchina da corsa pura, qualcuno ci ha fatto vafille ma la sua manutenzione non è blanda. In clonclusione mi associo a quello che ha scritto Nio: una bella 6 e 6 apposto !
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando